L’inchiesta su Intesa Sanpaolo ha portato a galla anche lo spionaggio dei conti correnti della Juventus e di Andrea Agnelli…
La Juventus aspetta la fine della sosta delle nazionali per capire in che condizioni torneranno i propri calciatori. Sono 12 i giocatori che hanno lasciato la Continassa: Andrea Cambiaso, Michele Di Gregorio e Nicolò Fagioli (Italia). Kenan Yildiz (Turchia), Danilo (Brasile), Juan David Cabal (Colombia), Weston McKennie e Timothy Weah (Stati Uniti), Nicolò Savona (Italia Under 21), Samuel Mbangula (Belgio Under 21), Vasilije Adzic (Montenegro Under 21) e Jonas Rouhi (Svezia Under 21).
Uscendo dalla questioni di campo c’è una notizia che riguarda anche la Juventus sul fronte dell’inchiesta legata a Intesa San Paolo. Infatti Vincenzo Coviello, impiegato che spiava i conti correnti dei vip. Tra questi cantanti, politici, calciatori. Tra colori i quali sono stati “attenzionati” anche Andrea Agnelli e la Juventus.
Cosa rischia la Juve? Nulla (ovviamente)
Intesa Sanpaolo – Juventus, spiati anche i conti di Andrea Agnelli
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, per il rinnovo di Dusan Vlahovic Cristiano Giuntoli ha due proposte
La passione di Coviello per i soldi degli altri lo ha portato illegittimamente a controllare i conti di atleti, dirigenti, società sportive. politici e cantati. Tra questi altri due ex bianconeri, Aldo Serena (alla Juventus dal 1985 al 1987) e Marco Tardelli (1975-1985). Il dipendente della banca è stato licenziato, ma adesso si attendono di capire gli sviluppi del procedimento a suo carico.