Il lavoro di Jdentità Bianconera continua. Dopo lo splendido intervento con Varriale, anche Raffaele Caruso si è visto recapitare una lettera da parte della Fondazione. Il giornalista di InterNews, negli scorsi giorni, aveva scritto un post sull’infortunio di Manuel Locatelli, usando parole piene di ironia. La fondazione si è subito attivata, invitando il giornalista a rettificare il contenuto del post, se non addirittura a cancellarlo.
Ma cosa aveva scritto Caruso? Il giornalista, secondo Jdentità Bianconera, aveva pubblicato su X il seguente messaggio:
Locatelli non prenderà parte alle prossime partite con la Nazionale azzurra. A causa di un infortunio resta a Torino. Una prassi ormai. Secondo me il 26 novembre sarà regolarmente in campo”.
Ironia insomma, che ha scatenato parecchi commenti di odio contro il centrocampista e contro la Juventus. Post che però, pare, sia stato cancellato. Probabilmente grazie al pronto intervento di Jdentità Bianconera, che ha scritto una lettera al giornalista, pubblicata sempre su X (sotto le foto).
Nella missiva si invitava il giornalista a rettificare o a cancellare il post, chiedendo di rendere pubblico il bollettino medico di Locatelli, che parla chiaramente di frattura della costola. Altro che prassi dunque…
Siamo certi che il dott. @raffaelecaru sia incorso in un errore involontario e non avesse alcun interesse nello scatenare comemnti livorosi contro Locatelli, la Juventus o i tifosi bianconeri.
Chiediamo quindi cortesemente di chiarire questo punto, con i corretti auguri di… pic.twitter.com/Iw0VJNsk21
— Jdentità Bianconera (@fondazionejb) November 17, 2023