J Hotel è una struttura moderna e all’avanguardia, situata a Torino, nei pressi dell’Allianz Stadium e dello Juventus Training Center. L’albergo a quattro stelle sorge nel quartiere Continassa. Questa struttura è la combinazione perfetta per gli amanti di calcio, ma non solo, anche per qualsiasi visitatore che voglia vivere un’esperienza raffinata e piacevole nel cuore del capoluogo piemontese. Nel 2019 è stato inaugurato il J Hotel per far vivere ai tifosi della Vecchia Signora un’esperienza “bianconera” a due passi dallo stadio. Durante l’inaugurazione Giorgio Chiellini lo aveva descritto così: “Questo Hotel è bellissimo e confortevole, ed è per noi davvero una seconda casa, un luogo che sentiamo nostro. Oggi parte una nuova avventura, una svolta e un altro tassello di crescita per la Juventus”
Ma quanto costa soggiornare al J Hotel? L’hotel dispone di 138 camere, suddivise in 5 tipologie: Comfort, Deluxe, Executive, J Executive e Suite. Ai giocatori e allo staff della Juventus sono destinate 35 stanze dello J Hotel. I prezzi variano a seconda della tipologia di camera che si sceglie, i prezzi standard partono dai 110 euro a notte per persona, fino a raggiungere i 250 euro per la suite. È dotato di un parcheggio a pagamento, Centro ingressi, bar e ristoranti. I colori principali delle camere sono il bianco e il nero, l’arredamento è ricercato nei minimi dettagli e le camere sono dotate di ogni tipo di confort.
Il J hotel garantisce una full immersion bianconera, infatti, è possibile riservare il soggiorno e i biglietti 7 giorni prima della partita, inoltre, tutte le camere sono dotate di canali sportivi (SKY) e lo stadio è facilmente raggiungibile a piedi. In particolare, é destinato ai viaggiatori che ricercano: il piacere, la comodità e un’esperienza del tutto bianconera.
Come arrivare allo J Hotel? È possibile arrivarci in auto, in quanto è situato a meno di 800mt dall’Allianz Stadium, inoltre, è molto vicino alla tangenziale A55, e a soli 20 minuti di macchina dall’aeroporto di Caselle.