La strada che porta a Lazar Samardzic, per la Juve, incontra un nuovo ostacolo. Dopo che il ragazzo era stato, nella scorsa estate, promesso sposo dell’Inter, si è trovato con un pugno di mosche, restando ad Udine quasi da separato in casa, vista la sua voglia di misurarsi in un grande Club. I segnali di apprezzamento per la Vecchia Signora ci sono stati, e non pochi; ma ora il Napoli sta cercando di mettere i bastoni fra le ruote a Madama.
La Juve infatti vorrebbe affondare il colpo per il serbo a giugno, mentre i partenopei, proprio per bruciare la concorrenza bianconera, starebbero cercando di sferrare l’offensiva decisiva con l’Udinese già a gennaio. Come riferito da Sos Fanta, partenopei e friulani sono in contatto per Samardzic. Il centrocampista è un obiettivo di mercato caldo per gennaio dopo la partenza di Elmas, destinazione Lipsia. Tra i due club c’è ottima sintonia, ma è da capire se il ragazzo accetterà di trasferirsi al Napoli già a gennaio.
Samardzic, infatti, preferirebbe trasferirsi a partire da giugno, quando il progetto tecnico del club sarà più chiaro. Ma nei prossimi giorni l’Udinese avrà un confronto con il calciatore per capire bene che strada prendere. Perché il Napoli preme (c’è stata più di una semplice richiesta di informazioni) e servirà una risposta.