Difficile per i tifosi della Juventus dimenticare Jean Claude Blanc. Il francese è stato uno dei presidenti e degli amministratori delegati meno amati dai sostenitori della Vecchia Signora. Troppe uscite a vuoto, troppi momenti bui. Eppure per una volta il transalpino potrebbe essere davvero utile a Madama: potrebbe infatti risultare decisivo nella corsa della Juve a Jadon Sancho.
L’ala sinistra inglese è in uscita dal Manchester United, e come vi abbiamo raccontato i bianconeri sarebbero in prima fila per accaparrarsi il cartellino del classe 2000. Ma un dettaglio potrebbe aiutare la Signora.
Blanc infatti, come riportato da Tuttomercatoweb, sarebbe in procinto di entrare nella dirigenza dei Red Devils. Una notizia che, secondo The Mirror, potrebbe fare una grossa mano all’affare Sancho-Juve.
Per il tabloid inglese, infatti, l’arrivo del manager francese sarà d’aiuto allo United nella trattativa con la stessa Juve per l’approdo a Torino di Jadon Sancho. Il 23enne, approdato all’Old Trafford nell’estate 2021 dal Borussia Dortmund per oltre 80 milioni di euro, è finito ai margini della squadra allenata da Erik ten Hag dopo una lite con lo stesso tecnico olandese.