Ad assistere al match di ieri sera erano presenti due illustri ex come Stephan Lichtsteiner e Sami Khedira, indimenticati protagonisti della Juve di qualche anno fa.
Entrambi hanno infatti conquistato diversi titoli con i bianconeri e dimostrato un certo feeling con Massimiliano Allegri. Khedira, in particolar modo, ha sempre parlato bene del tecnico livornese, dal quale è stato allenato per diverse stagioni (dal 2015 sino al 2019).
Un rapporto che negli anni non si è mai perso né raffreddato, come dimostra il clima distesissimo tra i due che possiamo osservare in questo video, girato all’interno del tunnel dell’Allianz Stadium e ripreso dal profilo Instagram di Tuttosport:
Khedira è ovviamente rimasto nel cuore anche della tifoseria bianconera. Una tifoseria esaltata più volte dallo stesso campione del mondo 2014, indubbiamente uno dei centrocampisti migliori – al netto dei problemi fisici – che ha potuto vantare la Signora negli ultimi anni. Khedira disse addio ai bianconeri nel 2021, quando decise di chiudere la carriera da calciatore all’Hertha Berlino.