Max Allegri manda in visibilio i tifosi della Juventus con una frase molto “forte” sullo scudetto e sul numero di tricolori della Signora.
Non è sicuramente sfuggiata, durante la conferenza stampa post Lecce-Juventus 0-3, la frase di Massimiliano Allegri sullo scudetto, e nello specifico sul numero di tricolori vinti dalla Vecchia Signora. In primis il Mister non si è posto limiti sulle possibilità di Madama, affermando:
“Scudetto? Niente è impossibile, dobbiamo rendere le cose impossibili possibili. Andare oltre i limiti, poi se una o due squadre arriveranno sopra di noi gli stringeremo la mano e gli faremo i complimenti”.
Ma poi, soprattutto, il passaggio che ha mandato in estasi i tifosi bianconeri:
“Critiche sul bel gioco? Mi riallaccio a una frase di Lippi, quando sei alla Juventus, al Milan o all’Inter, le tre squadre più importanti in Italia, è normale essere criticati. Alla Juve ancora di più, visto che ha vinto 38 scudetti”.
Allegri non ha dubbi sul numero di scudetti della Juventus…
Juventus, Allegri carica i tifosi: “Scudetto? Quando ne hai 38…”
LEGGI ANCHE Lecce-Juventus, le pagelle di Tuttosport: benissimo McKennie, ma Miretti…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli molla Samardzic?
LEGGI ANCHE Lecce-Juventus 0-3, le pagelle: ancora super Vlahovic, male Miretti
I due scudetti di Calciopoli ovviamente inclusi nel conteggio: Max Allegri ha trovato un altro modo per farsi amare dai tifosi della Vecchia Signora…