Max Allegri dispiaciuto per l’esonero di José Mourinho: tutta la sincerità del tecnico della Juventus a Sky Sport.
Sono amici e non lo hanno mai nascosto. Massimiliano Allegri, dopo Juventus-Sassuolo 3-0, si è presentato ai microfoni di Sky Sport analizzando la vittoria della Vecchia Signora targata Vlahovic-Chiesa. Ma anche commentato l’esonero di ieri dell’amico Mourinho da parte della Roma.
Sono dispiaciuto perché il calcio italiano perde un allenatore importante per quello che fatto in carriera. Alla Roma ha fatto un lavoro veramente straordinario. Dal di fuori sembra tutto facile, ma i risultati dimostrano che ha fatto grandissimi risultati. Sono dispiaciuto anche per il rapporto che abbiamo. Gli faccio un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Ora faccio un grosso in bocca al lupo a De Rossi che è all’inizio della sua carriera.
Non solo Mourinho: le altre parole di Allegri a Sky
Juventus, Allegri dispiaciuto per Mourinho. Le parole
LEGGI ANCHE Juventus-Sassuolo 3-0, le pagelle: standing ovation per Dusan Vlahovic
Al netto del tecnico ex Inter, Max Allegri ha anche commentato ai microfoni di Sky la vittoria della Signora sul Sassuolo:
Son contento del risultato, della prestazione e soprattutto perché abbiamo giocato una partita matura contro una squadra che ha giocatori di qualità. Nelle due situazioni in cui li abbiamo lasciati giocare, soprattutto sul contropiede da calcio d’angolo nostro, abbiamo rischiato di prendere gol e Szczesny ha fatto una parata straordinaria. Loro sono una squadra che se spezzi la partita e dai campo, hanno giocatori di qualità e succede come è successo a Sassuolo.
Non so dove possiamo arrivare. Oggi era importante vincere per rimettere a 16 punti la quinta.
Vlahovic sta facendo bene, è cresciuto molto. Oggi ha giocato una partita molto più serena, non era nervoso, non brontolava con l’arbitro. Di questo sono molto contento come sono contento di tutta la squadra perché c’è uno spirito straordinario.
Dobbiamo continuare a lavorare, goderci la vittoria di stasera e da domani pensare a Lecce. Sarà una partita tosta perché il Lecce è una squadra rognosa e vincere a Lecce non è mai semplice. Sono sempre partite complicate e bisogna prepararsi al meglio.