Le parole di Max Allegri in conferenza stampa dopo Lecce-Juventus: la Vecchia Signora può puntare allo scudetto…
Via la scaramanzia. Questa volta Massimiliano Allegri ha lasciato da parte, in conferenza stampa post Lecce-Juventus, ogni discorso relativo al quarto posto come obiettivo stagionale. E alla domanda sullo scudetto, il Mister ha risposto:
“Niente è impossibile, dobbiamo rendere le cose impossibili possibili. Andare oltre i limiti, poi se una o due squadre arriveranno sopra di noi gli stringeremo la mano e gli faremo i complimenti”.
Post Lecce-Juventus, le altre parole di Allegri in conferenza stampa
Juventus, Allegri non si nasconde più: “Scudetto? Niente è impossibile”.
LEGGI ANCHE Lecce-Juventus, le pagelle di Tuttosport: benissimo McKennie, ma Miretti…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli molla Samardzic?
LEGGI ANCHE Lecce-Juventus 0-3, le pagelle: ancora super Vlahovic, male Miretti
“Maignan? La Juventus è contro il razzismo e contro gli ignoranti. Dobbiamo essere più forti contro queste situazioni, siamo vicini a chi le subisce”.
“Il Lecce nel primo tempo ha corso molto, nel secondo tempo poi la partita è scivolata molto bene. Nel 2021 abbiamo iniziato un percorso e stiamo andando avanti. Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato finora e chi sta lavorando adesso, c’è un buon gruppo di lavoro, stando zitti perché nel calcio si viene smentiti facilmente. Cerchiamo di guardare avanti e di vincere più partite possibili”.
“Mi riallaccio a una frase di Lippi. Quando sei alla Juventus, al Milan o all’Inter è normale che sei criticato. Alla Juve ancora di più, ha vinto 38 scudetti. Bisogna lavorare a mantenere la pressione, cercando di vincere le partite. Dobbiamo lavorare con convinzione, cercando di rendere possibili le cose impossibili. Cercheremo di fare il massimo, se qualcuno arriverà sopra di noi faremo un plauso e stringeremo la mano”.