Siamo ormai tristemente abituato ai controlli, esasperanti ed eccessivi, del VAR nei confronti dei gol segnati dalla Juventus contro i propri avversari. Attese smisurate, ricerche cavillose del minimo contatto sospetto, azioni setacciate a ritroso anche di minuti. Un atteggiamento che, inevitabilmente, finito per esasperare anche i protagonisti in campo…e in panchina. E’ il caso di Carlo Pinsoglio, terzo portiere della Signora e vero e proprio idolo dei tifosi bianconeri. L’estremo difensore, durante la ricerca spasmodica sul gol di Rugani contro il Cagliari, si è rivolto incredulo alla squadra arbitrale…rimproverando proprio questo eccessivo zelo.
Come si vede nel video condiviso da JuventusFan, Pinsoglio durante Juventus-Cagliari si è agitato in modo comprensibile in panchina: “Cosa guardate? Non c’è nulla! Ca… guardano? Ma non c’è niente, non c’è niente!”
Ed è difficilissimo dare torto al terzo portiere di Madama. Ed infatti, gol regolare di Rugani e momentaneo 2-0. Il match finirà 2-1 per i bianconeri…con buona pace del VAR.
#Pinsoglio ad ogni controllo #VAR sui gol della #Juventus! 😂 Unico, juventino fino al midollo! 🤍🖤 pic.twitter.com/JFUbCDcQI6
— Juventus Fans (@juventusfans) November 12, 2023