Andrea Agnelli di nuovo alla Juventus? Lo scenario, descritto proprio dall’ex presidente bianconero, non è impossibile…
Nella sua lunga chiacchierata al Financial Times, Andrea Agnelli non ha escluso un possibile, futuro, ritorno alla Juventus.
L’ex presidente si è soffermato molto, in primis, sulla questione Superlega, con anche un riferimento all’ex amico Ceferin:
Quando ho un obiettivo voglio raggiungerlo a tutti i costi. Niente compromessi con lui, anche se ci parlavo tre volte al giorno ed il padrino di mio figlio. Ricucire i rapporti? Il tempo è un galantuomo. Prima o poi riusciremo a riconciliarci. Altrimenti la mia coscienza è super pulita.
Superlega? Dateci tempo per lavorare. Cose del genere non succedono per magia. Siamo in un momento complicato, prima di arrivare ai consumatori dobbiamo avere con noi i club. Senza di loro niente è possibile.
Ma il passaggio più interessante è forse proprio quello sulla Juve…
Agnelli tornerà alla Juventus? Lui fa melina e non lo esclude…
Juventus, Andrea Agnelli torna in bianconero?
LEGGI ANCHE Juventus-Empoli, Allegri in conferenza: “Danilo in dubbio”
Parlando delle plusvalenze, l’ex numero uno bianconero ha dichiarato:
Tutto ciò che abbiamo fatto, lo abbiamo fatto rispettando le regole. Sono convinto che abbiamo agito nella legalità. Resto con la coscienza pulita. Da quando si è trasformato da gioco in business, il calcio non ha evoluto la sua governance per governare il business. È giusto dire che la maggior parte dei club perde soldi. Sì? O siamo tutti incompetenti oppure il sistema ha qualche carenza.
Infine, totale silenzio su un suo possibile ritorno in bianconero. Il che significa, nessuna smentita…