Come riportato sul forum di VecchiaSignora.com, Arthur Melo potrebbe tornare alla Juventus. Il calciatore brasiliano è attualmente in prestito alla Fiorentina. A parlare è l’agente del giocatore, Pastorello, che ha spiegato a un portale brasiliano come l’accordo con la Viola preveda sì un diritto di riscatto, per dare la possibilità dell’acquisto alla squadra di Firenze, ma anche che sia un’eventualità piuttosto remota, per varie problematiche.
Arthur ha vestito la maglia bianconera per due stagioni, nel 2020/2021 e nel 2021/2022. Prelevato dal Barcellona per una cifra folle (ben 72 milioni di euro), il brasiliano non è mai riuscito a rendere come ci si aspettava. Da qui la sua cessione in prestito alla Fiorentina, probabilmente allo scopo di rivalutarlo se non altro da un punto di vista economico. Il giocatore, negli ultimi tempi, ha espresso solo considerazioni positive sulla società bianconera: un atteggiamento gradito, ma del quale francamente ci interessa poco.
Ora il “problema” è proprio su cosa accadrà dopo la fine dell’esperienza toscana. Cosa dovrà fare la Signora con uno degli acquisti flop peggiori della sua storia?