La Juventus si prepara all’assemblea degli azionisti dove si approverà il bilancio che però registrerà una perdita di 199 milioni di euro…
La Juventus vuole tornare ai vertici del campionato e questa giornata, l’ultima prima della sosta delle nazionali, potrebbe aiutare la truppa di Thiago Motta. Infatti i bianconeri dovranno disputare il derby di Torino, mentre Inter e Napoli si fronteggeranno al Giuseppe Meazza. Occasione ghiotta per la Vecchia Signora e le altre inseguitrici di provare ad accorciare il distacco in classifica.
Prima di pensare al derby della Mole per la società bianconera è tempo di approvare il bilancio nell’Assemblea degli Azionisti prevista per oggi 7 novembre alle ore 10:00. Non solo quello dei conti sarà argomento del giorno, ma per quel che riguarda la gestione finanziaria del club è prevista una perdita di 199 milioni di euro.
Ecco il programma della mattinata bianconera
Juventus, Assemblea degli Azionisti: bilancio in rosso da 199 milioni. L’ordine del giorno
LEGGI ANCHE Pagella Lille-Juventus, Dusan Vlahovic raggiunge Carlos Tevez: i voti
Ecco gli argomenti trattati all’ordine del giorno:
- Approvazione del bilancio di esercizio al 30 giugno 2024 con un passivo di 199 milioni di euro;
- Rinnovo del Collegio Sindacale;
- Approvazione di un piano di compensi basati su strumenti finanziari;
- Approvazione della relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti;
- Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie;
Parte straordinaria
- Nella parte straordinaria, è all’ordine del giorno una proposta di modifica dello Statuto sociale che introduce la possibilità di partecipare e votare in Assemblea esclusivamente tramite il rappresentante designato, secondo l’articolo 135-undecies del TUF.