Juventus-Inter è finita nel modo forse più giusto: l’1-1 ha infatti rispecchiato molto bene l’andamento della partita, con due squadre fisiche, muscolari, intense ma poco propense a scoprirsi. Pochi tiri dunque, ma tanto agonismo e fairplay. Insomma, pareggio giusto e partita gradevole. Per tutti…ma non per Maurizio Pistocchi. Il giornalista, ex Mediaset, ha pubblicato su X/Twitter il suo pensiero sul match:
#JuvInt 1:1 Finisce in parità, un risultato che scontenta più l’#Inter, che ha prevalso per il possesso palla e ha fatto la partita, e premia la #Juventus e il calcio difensivo e poco creativo- 34%di possesso palla >66%, 4 tiri totali a 8, 1 tiro in porta >4-di #Allegri. La #Juve rimane a -2punti, in zona-Champions, l’#Inter conferma la bontà del suo impianto di gioco.
Secondo Maurizio Pistocchi, l’Inter avrebbe meritato di più la vittoria rispetto alla Vecchia Signora. Ma d’altro canto, conosciamo benissimo le ben poche simpatie del giornalista verso la Juventus, un po’ come quelle di Varriale…