Dalla Spagna sembrano sicurissimi, almeno a sentire e leggere Mundo Deportivo: la Juventus effettuerà con l’Atletico Madrid un maxi scambio che potrebbe concretizzarsi già nel calciomercato invernale. L’affare includerebbe Dusan Vlahovic, Alvaro Morata e Rodrigo De Paul, con gli ultimi due a Torino e il serbo a Madrid.
Come riportato da Tuttomercatoweb, l’Atletico starebbe insistendo con forza per arrivare all’ex centravanti della Fiorentina. La notizia era nell’aria già da ieri, ma è chiaro come l’ennesima conferma iberica dia ancora più credibilità alla pista.
La Juventus starebbe seriamente pensando di cedere Vlahovic, visto lo scarso rendimento negli ultimi mesi, unito anche una altrettanto scarsa condizione fisica. Madama vorrebbe però dall’Atletico Madrid due contropartite ben precise: Rodrigo De Paul e Alvaro Morata.
Per il primo da Madrid si sono mostrati già molto disponibili a trattare, visto che l’argentino non sembra più rientrare nei piani del Cholo Simeone. Per l’ex Real invece l’Atletico avrebbe più riserve, visti tanti gol segnati da Morata in questo inizio di stagione. Ma in nome di uno svecchiamento della rosa, i colchoneros potrebbero acconsentire ad un Alvaro-tris in quel di Torino.
Staremo a vedere…