E’ scatenato Simone Avsim. Il noto youtuber, una volta tifoso juventino ed ora (pare) primo critico nei confronti della Vecchia Signora, ha addirittura esultato sul proprio canale per una presunta vittoria contro gli allegriani. Ovvero coloro che stimano Massimiliano Allegri e lo vorrebbero ancora come tecnico della Juventus. Ma perché il creator esulta? Per la “confessione” di Ivan Zazzaroni e per la prestazione di Federico Chiesa in Nazionale, contro la Macedonia del Nord.
Della prima vi avevamo parlato ieri, con il direttore del Corriere dello Sport che ha rivelato la propria profonda stima e ammirazione per l’allenatore livornese. Anche della seconda vi abbiamo già parlato, sempre ieri.
Ma Simone Avsim vede le due cose come collegate per poter esultare. Il creator, come si può vedere nel video pubblicato sul proprio canale, ha esultato:
“Abbiamo vinto noi definitivamente la battaglia contro gli allegriani (…). Tra la prestazione di Chiesa e soprattutto le parole di Ivan Zazzaroni…abbiamo decisamente vinto noi e possiamo festeggiare”