Il noto youtuber Simone Avsim, tifoso della Juventus, fa marcia indietro: mai più il motto #Allegriout per lui?
Meglio tardi che mai. Dopo mesi, se non anni, di battaglia a colpi di #Allegriout, Simone Avsim sembrerebbe aver gettato la spugna. In un video pubblicato sul proprio canale Youtube, il noto creator ha annunciato non di abbandonare il suo motto, che resterà con ogni probabilità visibile sulla sua piattaforma, ma di non voler più cavalcare l’onda della divisione tra allegriani e antiallegriani.
Simone Avsim, in poche parole, vuole riconciliarsi con la tifoseria della Juventus in questo 2024. Resterà contrario ad Allegri e desideroso di un cambio in panchina, con un nuovo allenatore a guidare la Vecchia Signora…ma senza combattere più con ferocia i tifosi che invece sostengono e amano il tecnico livornese.
Le parole di Avsim su Allegri
Juventus, Avsim fa marcia indietro su #Allegriout (VIDEO)
LEGGI ANCHE Juventus, Stadium sold out: è record
LEGGI ANCHE Juventus, Huijsen non andrà da Mourinho: la decisione della Signora
Queste alcune parole dette da Avsim nel video:
Bisogna avere il coraggio di evolversi, di capire, di comprendere. E di ammettere quando si è sbagliato. E’ stato sbagliato infatti martellare in tutti i miei video con l’#Allegriout. Non perché lo slogan sia errato, ma perché è errato portarlo avanti per un lungo periodo. Ad un certo punto bisogna passare un messaggio non più distruttivo ma costruttivo: non più “Allegri out” ma “Voglio un nuovo allenatore”. Attenzione quindi: non smetto di essere Allegri out, ma semplicemente cambio messaggio e cambio paradigma.