La Juventus di Thiago Motta battendo l’Inter potrebbe provare a rientrare nella corsa scudetto, i bianconeri ora sono quarti in classifica…
La Juventus dopo la sfida contro l’Inter si prepara a un’altra serata fondamentale per il prosieguo della stagione, infatti il ritorno dei play-off di Champions League contro il PSV Eindhoven dirà molto sulla caratura internazionale della gestione di Thiago Motta. Il quale, anche se parte con una vittoria all’andata, dovrà provare a regalare una prova convincete anche al ritorno.
La Vecchia Signora battendo l’Inter potrebbe aver riaperto i giochi scudetto anche per se stessa, infatti il distacco dal Napoli capolista è di 10 punti con ancora 13 giornate da disputare. La Juve è l’unica squadra della Serie A ad aver portato a casa tutti e 9 i punti in palio nelle ultime 3 giornate, mentre il Napoli ha pareggiato 3 volte, l’Inter ha vinto una volta e perso 2 e l’Atalanta ha pareggiato 2 volte e vinto una.
Il filotto di Thiago
Juventus, battendo l’Inter Thiago Motta può puntare allo scudetto?
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli ha svenduto Dean Huijsen? Ecco quanto vale adesso
La Juventus potrebbe essere rientrata nel discorso scudetto, le prossime 4 giornate potrebbe confermare o smentire questa cosa. Ecco il programma per Napoli, Inter, Atalanta e Juventus:
- Como-Napoli Inter-Genoa Empoli-Atalanta Cagliari-Juventus
- Napoli-Inter Atalanta-Venezia Juventus-Verona
- Napoli-Fiorentina Inter-Monza Atalanta-Juventus
- Venezia-Napoli Atalanta-Inter Fiorentina-Juventus