Come abbiamo già detto stamattina, sull’incontro tra la Juventus e l’agente di Benardeschi non ci sono dubbi. Ciò che è interessante è la “statistica” messa in luce su Tuttomercatoweb sulla frequenza di questi incontri. Incontri, al plurale.
Il che testimonia un interesse continuativo per l’ex calciatore bianconero (ora al Toronto) ma anche una certa accelerazione. Secondo quanto emerso, infatti, Beppe Bozzio si sarebbe incontrato con Cristiano Giuntoli per due volte in dieci giorni. Va sottolineato il fatto che Bernardeschi, anche dopo essere rimasto in Canada, ha sempre mantenuto buoni rapporti con la Signora.
L’obiettivo della Juventus pare essere quello di condurre un mercato di riparazione a gennaio “sostenibile” dal punto di vista economico. La formula con cui Bernardeschi potrebbe tornare a Torino è quella del prestito, dunque di un’eventuale rinnovo o di altro si dovrebbe riparlare a giugno. L’interesse del calciatore potrebbe essere dirimente, visto che l’ex bianconero tenterebbe anche in extremis di ottenere una convocazione in nazionale.