Paolo Bonolis ha parlato (ancora) di Juventus. Il noto conduttore televisivo, di dichiarata fede interista, ha commentato in questo caso la vicenda Pogba. Il centrocampista francese è stato trovato positivo al doping, con le controanalisi previste per il prossimo 5 ottobre. Intanto il suo stipendio è stato ridotto al minimo sindacale.
Queste le dichiarazioni di Bonolis, rilasciate nel corso di un’intervista rilasciata a L’interista: «Innanzitutto devono vedere le controanalisi. Poi il fatto che sia successo a Pogba mi fa dire che ai bianconeri nulla cambia: il francese non ha mai giocato molto dal suo ritorno alla Juve, quindi…».
La vicenda Pogba, a meno di clamorosi ribaltoni nelle controanalisi, è destinata a chiudersi in modo davvero triste e segnerà, con ogni probabilità, la fine del secondo capitolo in bianconero del Polpo. Come ha sottolineato Paolo Bonolis, alla Juve la sua assenza non sarà vista come un dramma, visto che l’ex Manchester United non era praticamente mai considerato abile e arruolabile da Allegri. Ma a prescindere, la Vecchia Signora a gennaio dovrà tornare sul mercato per sostituirlo; e Cristiano Giuntoli ha già qualche idea…