Gleison Bremer legato per molto tempo alla Juventus: il difensore brasiliano sta per firmare un lungo e ricco rinnovo contrattuale con la Vecchia Signora. Parola di Fabrizio Romano.
Il giornalista, a proposito dell’ex Torino, ha lanciato un’indiscrezione sul suo profilo ‘X’. In particolare l’esperto di calciomercato ha confermato le voci di un suo imminente rinnovo con i bianconeri.
“Apprendo che Gleison Bremer firmerà un nuovo contratto a lungo termine con la Juventus: accordo fatto e contratto pronto a essere siglato! La Juve aspetta nei prossimi giorni la firma, quinquennale e aumento di stipendio per il centrale brasiliano. Affare fatto!“.
E dunque, finalmente ci siamo. Dopo diverso tempo trascorso tra trattative serrate, club ed entourage di Gleison sarebbero arrivati all’accordo definitivo ed ora dunque sono attesi solo firma ed ufficialità. Il contratto in scadenza nel 2027 dovrebbe essere prolungato per un’altra stagione, fino al 30 giugno 2028 con uno stipendio che dovrebbe essere leggermente superiori netti a stagione.
LEGGI ANCHE Curva, Frosinone-Juventus: le foto più belle della Sud