Dopo la vittoria sofferta contro la Fiorentina, la Juventus ospiterà allo Stadium il Cagliari di Claudio Ranieri. Andiamo a vedere chi schierare, tra i bianconeri, al fantacalcio, aiutandoci con i consigliati offerti da FantaRete.
Partiamo dal portiere. Szczesny era già una garanzia nelle scorse stagioni…in questo momento ancora di più. Clean sheet, 7 in pagella…come si può non schierare il polacco? Assolutamente promosso.
Andiamo in difesa, dove troviamo di nuovo il terzetto Gatti-Bremer-Rugani. Quest’ultimo, da ex, è una garanzia di 6, qualcosa in più per Gatti (occhio ai piazzati…). Il brasiliano, roccia di tutta la retroguardia, va messo senza dubbi. Sì assolutamente anche a Cambiaso, ottima scelta in questa giornata: listato difensore ma di fatto centrocampista, l’ex Bologna potrebbe rivelarsi una scelta vincente.
E a proposito, andiamo a vedere chi poter schierare nel centrocampo bianconero orfano di Adrien Rabiot (squalifica). Miretti, dopo la serata da sogno a Firenze, va confermato, Locatelli e McKennie da sufficienza. Attenzione a Kostic: potrebbe far impazzire tutta la retroguardia isolana.
Attacco: Max Allegri dovrebbe optare ancora per Chiesa-Kean, noi vi consigliamo soprattutto quest’ultimo. L’ex PSG è in forma smagliante, gli manca davvero solo e soltanto il gol…arriverà proprio contro la squadra di Claudio Ranieri? Il numero 7 ovviamente va schierato, così come Vlahovic, anche dalla panchina. Potrebbe avere meno spazio Arek Milik: ma come vi abbiamo detto spesso, il polacco è un’arma troppo importante a gara in corso. Al fanta va sempre messo…
Per tutti gli altri consigli vi suggeriamo la pagina Instagram di FantaRete!