Carlos Tevez, oggi allenatore, si ispira a Massimiliano Allegri. Le dichiarazioni dell’ex bianconero e la nostalgia dell’Italia
La Gazzetta dello Sport riporta quest’oggi un’interessante intervista a Carlos Tevez, ex colonna bianconera, e la sua valutazione su Max Allegri. L’argentino è oggi la guida dell’Indipendiente in Argentina. La Juventus, però, è ancora nei suoi pensieri. Divisa tra panchine del passato e quelle del presente…
Tevez, totale stima di Allegri: “Ma mi ispiro a Conte”
Juventus, Carlos Tevez ora allenatore incensa Allegri: “È super”
LEGGI ANCHE Juventus, Fabrizio Ravanelli attacca: “Allegri o Motta cambia poco, se non hai i giocatori”
Similmente a quanto espresso ieri da un altro ex importante, Fabrizio Ravanelli, anche Tevez pensa che la Juve attuale sia a corto di giocatori. Tanto è che nell’intervista all rosa sottolinea proprio questo aspetto, circa il lavoro del tecnico livornese: “Non poteva fare di più”. Perché, per Tevez, “La squadra ora è terza e credo non abbia i mezzi per fare di più. Siamo abituati a vedere la Juve vincere quindi ci sorprendiamo se non lo fa per qualche anno. Seguo molto la A e penso che l’Inter sia superiore e ci sia tanta distanza trai due club. Allegri sa tirare fuori il meglio della squadra soprattutto nelle difficoltà. Anche con noi all’inizio era stato così. Poi dipenderà da cosa cerca la società”.
Insomma, massima stima nell’attuale guida bianconera. Ma quanto a modelli, Carlos ne ha altri: “Mi ispiro a Conte per la passione e l’ossessione per la vittoria”.