Arriva così alla Juventus Lorenzo Cherubini, ormai ex giallorosso, il quale promette di essere un giocatore almeno interessante per il futuro.
Juventus, Cherubini pronto alle visite mediche: la situazione
Come riporta Juventus News 24, arriva un Lorenzo Cherubini interessato a lasciare il segno, già dal settore giovanile e la ben nota Next Gen. Secondo quanto emerso il giocatore, classe 2004 e finora capitano della Primavera giallorossa, deve arrivare a Torino per programmare le visite mediche, prima di iniziare a giocare con la maglia della Signora.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Huijsen alla Roma. I dettagli dell’accordo
LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, Curva: le foto e i video della Sud bianconera
I dettagli
Come riporta Tuttosport, Cherubini si legherà alla Juventus con un contratto fino al giugno 2027. L’affare, rientrato nella questione Dean Hujsen, giocatore “conteso” tra Signora e club giallorosso e poi concesso alla squadra di Jose Mourinho proprio in cambio del giovane talento della primavera. Per il resto, che dire: la Signora mette a segno un colpo interessante su un giocatore di prospettiva. Quale possa essere il suo futuro solo il tempo potrà dircelo, a patto di continuare a tenere viva una politica dei giovani che la Signora ha messo al centro della sua programmazione societaria.