Tutte le info e caratteristiche tecniche di Boteli, giovane attaccante del Borussia Moenchengladbach nel mirino della Juventus
I numeri di Boteli durante questa stagione
La Juventus è da qualche settimana sulle tracce del centravanti svizzero del Borussia Moenchengladbach Winsley Boteli. Classe 2006, di origini congolesi, milita nell’under 19 della formazione tedesca, con la quale ha già avuto modo di mettersi in luce sfornando dei numeri impressionanti durante la stagione in corso; ha infatti segnato ben 17 reti in 16 presenze complessive.
Juventus, le caratteristiche di Boteli
Oltre ad essere molto forte fisicamente ed abile nell’agire spalle alla porta, è dotato di una buona tecnica individuale e di un gran fiuto del gol, come testimoniato dai numeri che – seppur a livello giovanile – sono in ogni caso significativi.
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli ha un piano per Yildiz…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, ecco quando arriva Adzic
Juventus sempre attenta al futuro
La Signora proverà a strappare il calciatore alla società tedesca per poter ulteriormente puntare su un prospetto interessantissimo in ottica futura. La speranza è che, dovesse andare in porto, questo colpo si riveli “alla Yildiz”: anche il turco era infatti stato prelevato dalla Germania, più precisamente dal Bayern Monaco.
L’interesse nei confronti di Boteli dimostra come Madama abbia un particolare occhio di riguardo per quelle che saranno le stagioni a venire. Dopo il montenegrino Adzic, vedremo dunque se anche Boteli approderà a Torino per essere integrato nelle giovanili bianconere.