Felipe Anderson alla Juventus. Un nome non più accostato alla Signora da anni, dai tempi della prima esperienza alla Lazio del brasiliano. Dopo le avventure al West Ham (positiva) e al Porto (negativa) il sudamericano è tornato a Roma, sponda biancoceleste ovviamente; ed ora potrebbe optare per una nuova parentesi nella propria carriera calcistica, restando però nel Belpaese.
La notizia è de Il Messaggero, con Tuttomercatoweb che ha riportato l’indiscrezione del quotidiano romano. Secondo il giornale, il rinnovo di Felipao sarebbe in stallo con la Lazio e Cristiano Giuntoli, grande estimatore del ragazzo dai tempi di Napoli, starebbe meditando l’offensiva: prendere il numero 7 a giugno e a parametro zero.
Attenzione quindi all’asse Lazio-Juventus. Non solo per Felipe Anderson: anche Mattia Zaccagni sembrerebbe ai ferri corti con la squadra della Capitale, e anche qui Madama sembrerebbe molto interessata ed in pole position. I due esterni biancocelesti sbarcheranno in estate all’ombra della Mole Antonelliana?