Josè Mourinho, “nemico” della Juventus, esonerato dalla Roma? Le ultime novità in casa giallorossa sul portoghese.
Giancarlo Padovan, su calciomercato.com, non ha dubbi: l’esonero di José Mourinho dalla Roma è praticamente ad un passo.
“Molti dicono che Mourinho si giochi tutto nel prossimo mese, io non sono d’accordo. Per me ha smarrito tutto nei cinque precedenti e non c’è più nessuna possibilità di rimedio. Hai voglia a dire che Mou riempie l’Olimpico qualsiasi partita vi si giochi, hai voglia a dire che ha portato la Roma, come mai nella sua storia, a due finali europee di cui una vinta. Purtroppo dati, numeri e considerazioni attuali dicono che i giallorossi sono al nono posto in classifica, a cinque punti dal quarto posto occupato dalla Fiorentina e a quattro dalla Lazio, che li ha battuti nel derby di Coppa Italia, eliminandoli dalla competizione. Quella con il Milan è stata la settima sconfitta e, oltre a non essere l’ultima, allontana definitivamente la Roma dall’entrare nella Champions League del prossimo anno attraverso il campionato”.
Via Mourinho dalla Roma, il nemico della Juventus ad un passo dall’esonero. Daniele De Rossi spera…
Juventus, clamoroso: il “nemico” Mourinho cacciato dalla Roma?
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, l’alternativa a Koopmeiners viene dalla Spagna: il nome
La partita contro l’Hellas Verona potrebbe rappresentare la classica ultima spiaggia per il fu Special One. In caso di esonero a sperare in una chiamata da parte della Roma ci sarebbe nientemeno che Daniele De Rossi…