Antonio Conte e la Juventus. Un binomio difficile da separare, nonostante il “tradimento” del tecnico in quei due anni all’Inter. Un legame che nelle ultime settimane si è fatto ancor più forte, specie dopo le dichiarazioni dell’allenatore salentino su un suo possibile ritorno in bianconero. Ed ora, la notizia data dal Corriere dello Sport: Antonio Conte nella giornata di ieri ha fatto visita alla Juventus. L’ex Ct era infatti presente al centro sportivo di Vinovo su invito di Paolo Montero.
Come raccontato da Tuttomercatoweb, l’ex Tottenham, attualmente fermo dopo il no al Napoli delle scorse settimane, ha fatto visita alla casa delle giovanili e delle Women bianconere su invito dell’ex compagno Montero, oggi allenatore della Primavera juventina. Una visita di cortesia ad un vecchio amico insomma, anche perché Conte vive proprio a Torino.
Ma è chiaro come ogni piccolo dettaglio sul legame tra l’allenatore e la Juve fa notizia: le indiscrezioni su un possibile ritorno dell’ex numero 8 “a casa” non si sono mai arrestate…