L’ ha detto Tudor in conferenza stamp:, contro la Roma domani sera tra i titolari sarà out Andrea Cambiaso così come non figurerà Douglas Luiz. I due non hanno particolari problemi fisici, infatti siederanno entrambi in panchina con il resto della squadra. la scelta del tecnico croato sembra essere tecnica: i due sono tornati ad allenarsi in gruppo questa settimana. Per il resto degli undici, a centrocampo dovrebbero essere confermati Locatelli e Thuram, mentre davanti c’è la questione Vlahovic-Kolo Muani. Il neo allenatore juventino alla domanda se domani si potrà vedere giocare insieme i due attaccanti ha risposto: “vedremo”.
In difesa l’ assenza di Gatti è molto pesante data la sua centralità dopo l’infortunio di Bremer. Al posto del difensore della nazionale vedremo sicuramente il trio centrale Kalulu, Renato Veiga e Kelly data la poca scelta di rosa nel reparto difensivo bianconero. Sulle fasce vedremo a destra Weah e a sinistra,dato che è out Cambiaso, potrebbe essere di scena McKennie agire da esterno di sinistra. Il vero nodo da sciogliere, come anticipato in precedenza è il reparto offensivo dove il vero ballottaggio è tra Nico Gonzalez e Kolo muani per agire alle spalle di Vlahovic insieme a Yldiz.
PROBABILE FORMAZIONE
(3-4-2-1):Di Gregorio; Kalulu, Renato Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Weah, Nico Gonzalez, Yldiz; Vlahovic.
Così scenderà in campo la squadra di Tudor, orfana di Gatti e Cambiaso, che dovrà riparare alle avversità mettendo in campo tutto ciò che possiede. Occhio ai subentrati come Adzic, che a detta di Tudor ha lavorato molto bene in settimana e non sarebbe una sorpresa vederlo scendere in campo domani sera.