Juventus e scudetto, Danilo crede alle potenzialità del gruppo. Il difensore brasiliano si confessa dopo il successo contro il Sassuolo
Se c’è qualcuno che nel gruppo bianconero crede alle possibilità di trionfo della “squadra Juventus”, questo è Danilo. Il difensore brasiliano parla in modo schietto dopo la strabordante vittoria contro il Sassuolo. Ed esibisce una fiducia nei propri mezzi che è la stessa che la formazione allenata da Massimiliano Allegri sta dimostrando partita dopo partita.
Juventus, Danilo punta sulla “determinazione”
Juventus, Danilo ci crede: “La determinazione è la nostra forza”
LEGGI ANCHE: Juventus, Vlahovic è finalmente sbocciato: impossibile rinunciarci
Come riportato su Tuttomercatoweb, Danilo ha esultato dopo la prova convincente contro il Sassuolo sul suo profilo social, sul quale non ha risparmiato toni esaltati e convinti di poter dare il massimo. “La determinazione è la nostra forza. Andiamo avanti insieme Juventus”, ha scritto. E non gli potrebbe dare che ragione. La “Signora di Allegri”, in questo momento del torneo, sta addirittura “dando spettacolo”, rispetto alla prima fase della stagione in cui il gioco del mister veniva criticato per l’eccessivo cinismo e la poca spettacolarità. Da fine dicembre in poi, la squadra di cui Danilo è perno indiscutibile ha messo in qualche modo “la freccia”, come si suol dire.