Dazn potrebbe prendere decisioni importanti che per i tifosi della Juventus: le dichiarazioni del Ceo Stefano Azzi.
Potrebbero esserci decisioni importanti nel prossimo futuro di Dazn. Novità che, ovviamente, andrebbero a riguardare anche i tifosi della Juventus, curiosi di capire come e dove seguire la Vecchia Signora.
Le ultime info le ha date direttamente il Ceo di Dazn, Stefano Azzi, in una intervista a Repubblica. Ci sarà almeno una partita in chiaro, e gli highlights scelti dall’intelligenza artificiale…
Dazn, le ultime novità
https://www.instagram.com/reel/C2YgX46CfW6/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MjM0N2Q2NDBjYg==
Juventus, Dazn ha deciso: una partita in chiaro. E gli highlights…
LEGGI ANCHE Juventus, le prime parole in bianconero di Tiago Djalò
Allargheremo la piattaforma alla modalità free per alcuni contenuti, aggiungendola alla modalità a pagamento. Si parte il 26 gennaio alle 21: Tottenham-Manchester City di Fa Cup sarà gratis, basterà registrarsi su Dazn. Perché dobbiamo allargare la piattaforma degli sportivi anche a chi non ha una passione tale da seguire lo sport con continuità. Il bando prevede la possibilità di trasmettere free una gara di Serie A solo dal 2024/25. Quali eventi
trasmetteremo gratuitamente nel frattempo? Partite della Liga, di pallavolo o di calcio femminile, che sta crescendo molto.
Stiamo per lanciare dei quick highlight da mettere in piattaforma già durante l’evento. Se non sono sull’app e non sto guardando la partita, l’intelligenza artificiale trasforma i momenti salienti in un mini video e mi manda una notifica: un modo per raggiungere chi non ha tempo per vederla tutta.