Del Piero e Chiellini, autentiche leggende della Juventus, si sono ritrovati oltreoceano per festeggiare il compleanno di Alex, che il 9 novembre scorso aveva compiuto 49 anni.
Alex fa infatti ormai, da qualche anno, spola tra gli Stati Uniti e l’Italia, mentre come sappiamo Giorgio Chiellini è ancora in attività, militando dallo scorso luglio del 2022 nelle fila dei Los Angeles FC.
Los Angeles è, ironia del destino, proprio la città in cui Alex ha deciso di avviare una propria attività nel campo della ristorazione. Quale luogo migliore, dunque, per invitare il suo ex compagno di squadra alla propria festa di compleanno se non il suo ristorante denominato N10?
Il momento nostalgia ha raggiunto il proprio apice quando lo storico ex numero 10 bianconero ha pubblicato, nelle proprie “stories”, una foto che li ritrae sorridenti insieme, accompagnata dalla didascalia “Sempre bello rivederti, Giorgione”.
Una foto che non ha certo lasciato indifferenti i tantissimi tifosi juventini, con l’auspicio che i due possano presto rivedersi anche dalle parti di Torino, magari con un ruolo all’interno della società bianconera.