Non c’è partita. In senso metaforico più che sportivo, chiaramente. Ma i dati auditel mostrano un dominio davvero schiacciante. È quello della Juventus nel numero di telespettatori di Dazn, come riportato su TuttoJuve. Nelle prime dodici giornate di campionato, infatti, la Signora è stata seguita nel complesso da ben 12 milioni 846 mila spettatori, per una media fuori scala, ovvero di poco più di 1 milione 071 mila telespettatori a partita.
Al suo inseguimento in questa “guerra di seguito” ci sono rossoneri e nerazzurri: il Milan nella fattispecie è secondo (1 milioni 041mila spettatori a gara) mentre è l’Inter al terzo posto. con una media di 959mila spettatori a partita.
Che se non ci fosse la Juventus Dazn dovrebbe inventarla, d’altronde, lo avevamo già fatto notare. La squadra bianconera si conferma, anche sul piccolo schermo, come la più amata dagli italiani. Sebbene anche “più odiata”, ma questo è un altro, ennesimo e ovviamente lunghissimo discorso.