La Juventus di Thiago Motta dopo Mbangula e Savona potrebbe puntare forte su un altro talento: Adzic. Ecco la strategia del tecnico bianconero…
La Juventus di questa stagione ha diviso il proprio calciomercato in due fasi, quella di luglio con 4 arrivi (Michele Di Gregorio, Douglas Luiz, Khephren Thuram e Juan Cabal) e quella di fine agosto (Pierre Kalulu, Nico Gonzalez, Francisco Conceicao e Teun Koopmeiners). Adesso però durante la sosta delle nazionali Thiago Motta dovrà farli inserire al meglio, alcuni di loro sono rimasti alla Continassa e questo permetterà al tecnico ex Bologna di lavorare bene insieme a loro.
Nelle prime tre giornate Thiago Motta, non avendo i nuovi acquisti al 100% invece di lamentarsi in conferenza stampa (come fanno altri) ha puntato sui giovani bianconeri. Mbagula e Savona hanno ripagato al meglio la fiducia ricevuta dal tecnico ex Bologna, il primo in goal contro il Como e il secondo contro il Verona. Adesso, in vista del rientro dalla sosta contro l’Empoli, potrebbe essere il momento di Vasilije Adzic.
La strategia in vista della trasferta toscana al Castellani di Empoli
Juventus, dopo Mbangula e Savona Thiago Motta si gioca la carta Vasilije Adzic
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, finalmente Filip Kostic lascia la Continassa: la destinazione
Vasilije Adzic è arrivato quest’estate dal Podgorica (squadra montenegrina) a titolo definitivo per 2 milioni di euro con un contratto fino al 30 giugno 2027. Trequartista talentuoso che ancora non ha esordito in maglia bianconera, che sia la partita di Empoli quella buona? Staremo a vedere le scelte di Thiago Motta, nel frattempo però alla Continassa Teun Koopmeiners (il titolare del ruolo) sta recuperando per poter essere al meglio.