La notizia di un possibile ritorno di Douglas Costa alla Juventus sta trovando ora qualche conferma in più. Indizi che lo stesso brasiliano ha voluto rilanciare, nel corso della sua intervista in esclusiva a Fabrizio Romano. Ecco le parole dell’esterno riportate da Sos Fanta:
Il mio sogno e desiderio è di tornare alla Juve per aiutare e lottare con gli altri giocatori per portare la Juve al livello che il club merita. E ovviamente lottare per ogni titolo. Sì, Junior Mendoza, il mio agente è in contatto con tutti i club che mostrano interesse, inclusa la Juventus.
Andremo in Arabia Saudita per analizzare le offerte e i progetti. Sappiamo che il campionato è migliorato e stanno arrivando i migliori giocatori. Ovviamente voglio essere parte di questo campionato, per questo motivo mi ha motivato. Ovviamente ho vissuto i migliori momenti possibili alla Juve, per questo motivo vorrei avere quelle emozioni di nuovo, specialmente perchè non puoi vederle in nessun club del mondo. Dovrò dare tutto, agli allenamenti e alle partite per portare il meglio ai nostri tifosi. Sono sicuro che possiamo farlo insieme.
Infine, Costa ha lanciato anche un messaggio per i tifosi:
Per prima cosa non vi ho mai dimenticato. Voi avete il mio cuore, siete i migliori tifosi del mondo. Spero di essere con voi presto, per combattere per i nostri sogni. Credo che questa squadra, sotto il controllo di mister Allegri possa combattere per tutto. Voglio essere uno dei suoi soldati per vincere tutto. Grazie per il vostro amore e spero di vedervi presto ragazzi. Insieme possiamo farlo Fino alla fine, forza Juve!
Il messaggio di Douglas è d’amore autentico. Noi però continuiamo a pensarla così…