Il centrocampista della Juventus Douglas Luiz ha avuto un avvio da incubo nella Torino bianconera, adesso è in fondo alle gerarchie…
La Juventus alla Continassa dovrà riordinare le idee, alla ripresa ci saranno subito tre impegni importantissimi: Lazio, Stoccarda e Inter. Thiago Motta dovrà capire come mai contro il Cagliari le cose non sono andate e, soprattutto, come tornare a far girare l’attacco. Dusan Vlahovic ha segnato su rigore ma gli altri compagni di reparto stanno facendo fatica.
La più grande delusione del calciomercato juventino, al momento, è sicuramente Douglas Luiz. Infatti il giocatore brasiliano non è riuscito a convincere Thiago Motta, ma soprattutto la sua condizione fisica è il vero limite. Ormai la stagione è iniziata e sta per entrare nel vivo, dal rientro si giocherà fino al 10 novembre. E lì capiremo le reali ambizioni della Juventus e non solo per la corsa scudetto.
Se ci sei batti un colpo
Juventus, Douglas Luiz avvio da incubo: è finito ai margini
LEGGI ANCHE Juventus, Douglas Luiz fa solo danni: 51 milioni di euro buttati da Giuntoli?
Manuel Locatelli sembra rinato, Weston McKennie sta giocando con continuità e Nicol Fagioli è costantemente nelle rotazioni di Thiago Motta. Invece i due acquisti Khephren Thuram e appunto Douglas Luiz sono in difficoltà, ma mentre il francese è arrivato per 20 milioni di euro sul brasiliano pesa inevitabilmente il peso delle aspettative dovute a una valutazione di 51 milioni di euro. In questo momento l’ex Aston Villa sembra essere ultimo nelle gerarchie del tecnico juventino Thiago Motta, staremo a vedere se la sosta sarà d’aiuto a Luiz oppure no.