Juventus, vittoria della Coppa Italia sulla scia di un Dusan Vlahovic in versione leader. Il gesto del serbo dopo il goal.
La Juventus torna a vincere, ed è una vittoria pesantissima, perchè porta un trofeo nelle tasche bianconere, un riconoscimento che serviva soprattutto per scacciare via le ombre di un periodo meno bianco e più nero.
Il trionfo ha un nome, ed è quello dell’attaccante serbo Dusan Vlahovic, in goal dopo pochi minuti, per un vantaggio che poi rimarrà per tutta la gara. Nel secondo tempo l’ex viola aveva realizzato anche un’altra rete, poi annullata, ma è il suo gesto che rimane impresso ai tifosi, un pensiero chiarissimo, andando a mimare che per giocare in questa squadra servono gli ”attributi”.
Juventus, Vlahovic in versione super regala la Coppa Italia
Juventus, Dusan Vlahovic vero leader: il gesto dopo il goal
LEGGI ANCHE Juventus, Bergomi difende Max Allegri: ha buttato fuori tutta la rabbia
18 goal in stagione per l’ex Fiorentina, nel doppio delle partite. Dopo la finale, si è preso anche il meritato premio MVP e ha pensato subito a dare la carica a compagni e tifosi, ritenendo questo solo un punto d’inizio per tantissimi altri titoli, soprattutto nella prossima stagione, in cui serve la svolta.