Simone Inzaghi dice la sua sulla lotta scudetto tra bianconeri e nerazzurri e aggiunge una possibile “sorpresa”…
Bianconeri e nerazzurri unici rivali per la lotta al titolo? Nì. Almeno per Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, che alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro la Lazio ha voluto dire la propria anche sulla rivalità con la Signora, sulla corsa a due, sulle emozioni dell’attuale campionato, ma anche aggiungere un po’ di “pepe” alla competizione della Serie A.
Per Inzaghi lo scudetto non è solo una questione tra Inter e Juve
Juventus e Inter in lotta scudetto? Per Inzaghi c’è anche qualcun altro…
LEGGI ANCHE: Juventus, Marotta racconta: “All’Inter ero un intruso”. E su Ronaldo…
Nel corso della conferenza stampa, come riportato da Tuttomercatoweb, Inzaghi parla della lotta scudetto e di possibili terze rivali: “Quello che posso dire è che senz’altro in campionato c’è un bellissimo duello fra Inter e Juventus, ma non dimenticherei il Milan: è lì a pochi punti, con un’ottima rosa che ora sta bene. Penso che la lotta coinvolga anche loro”.
Alla domanda sul maggiore favore del pronostico per i nerazzurri invece, l’allenatore insiste sul tema: “Stiamo facendo un grandissimo percorso, poi c’è un’altra squadra che sta facendo un percorso analogo e il Milan che non mollerà fino alla fine”. “L’altra squadra” è ovviamente la Juventus, lì a sole due lunghezze di distanza dalla capolista e in grado di mostrare progressi nel gioco offensivo che potrebbero dare filo da torcere ai nerazzurri nella seconda parte della stagione.