Juventus-Empoli: Milik esprime via social tutta la sua delusione per la battuta d’arresto, assumendosi le proprie responsabilità
Nel post partita di Juventus-Empoli sono arrivate le scuse di Arek Milik, autore di un fallo da rosso evitabilissimo e che ha maledettamente complicato un match che, sulla carta, per i bianconeri si sarebbe dovuto rivelare piuttosto agevole. Così non è stato, come sappiamo, a causa del bel tiro di Baldanzi che ha inchiodato il risultato sull’1-1 finale.
Milik si è così espresso via social riconoscendo le proprie colpe, conscio del fatto che senza quell’ingenuità probabilmente sarebbe stata tutt’altra storia. Ecco ciò che ha scritto l’attaccante polacco sul proprio profilo Instagram:
Juventus-Empoli, arrivano le scuse di Milik (SOCIAL)
LEGGI ANCHE Juventus-Empoli, Curva: le più belle foto della Sud
LEGGI ANCHE Juventus, Miretti e quell’ipotesi prestito…
“Mi dispiace, non volevo mettere in difficoltà i miei compagni, non era mia intenzione…chiedo scusa. Forza Juve”. Pochissime parole ma che rimangono comunque apprezzabili, con l’auspicio che quel “chiedo scusa” possa presto trasformarsi in una concreta occasione di riscatto. Milik salterà ovviamente per squalifica il prossimo match di San Siro con l’Inter, ma potrà in ogni caso ancora rendersi utile da qui a fine stagione. I suoi gol saranno la miglior risposta ad un pomeriggio come quello di ieri, da spedire al più presto nel dimenticatoio.