Ecco le formazioni ufficiali scelte da Allegri e Nicola per Juventus-Empoli: squadre in campo tra pochissimo
Juventus-Empoli: riposo per Danilo
Turno di riposo per Danilo in difesa: il brasiliano, diffidato, viene infatti risparmiato in vista del big match con l’Inter. Difesa quindi che sarà composta dal trio Gatti, Bremer e Alex Sandro davanti a Szczesny. A centrocampo, complice l’annunciata assenza di Rabiot, spazio ancora una volta a Fabio Miretti: il classe 2003 agirà insieme a McKennie e Locatelli. Sulle corsie ecco Cambiaso a destra e Kostic a sinistra, mentre in attacco Arek Milik farà coppia con Dusan Vlahovic. Panchina iniziale per Kenan Yildiz.
JUVENTUS (3-5-2); Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic.
Juventus-Empoli, formazioni ufficiali: le scelte di Allegri e Nicola
LEGGI ANCHE Juventus, Andrea Agnelli rompe il silenzio: le parole dell’ex presidente
LEGGI ANCHE Juventus-Empoli, l’ultima vittoria casalinga dei bianconeri sui toscani
Zurkowski guida il centrocampo azzurro
Modulo speculare per Davide Nicola, che punta ancora una volta sull’attuale capocannoniere dei toscani (4 gol nelle ultime due partite) Szymon Zurkowski: il polacco agirà in mezzo al campo assieme a Marin e Grassi.
EMPOLI (3-5-2): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Bereszynski, Marin, Grassi, Zurkowski, Gyasi; Cerri, Cambiaghi.
Il match si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Dazn scaricando l’app su smart tv, oppure su Xbox, PlayStation, TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.