Tutte le possibili scelte di Davide Nicola in vista della sfida tra il suo Empoli e la Juventus, in programma domani all’Allianz Stadium…
L’Empoli proverà la sua missione impossibile: fermare la lanciatissima e capolista Juventus domani all’Allianz Stadium. Davide Nicola, sulla panchina dei toscani, ha iniziato in realtà alla grandissima, con la bella vittoria per 3-0 sul Monza. Un esordio splendido…ma ora la montagna sembrerebbe (toccando ferro) insuperabile.
Andiamo a vedere le probabili scelte dell’allenatore in vista della trasferta degli azzurri in quel di Torino.
Juventus-Empoli, le scelte di Nicola
Juventus-Empoli, le scelte di Nicola per fermare la Signora
LEGGI ANCHE Juventus-Empoli, fantacalcio: tutti i consigliati
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Kean all’Atletico. E sfida subito l’Inter…
LEGGI ANCHE Juventus, infortunio Rabiot: il francese ci sarà contro l’Inter?
LEGGI ANCHE Juventus, Rocchi è nella bufera per Napoli-Inter. La rivelazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per Lucas Bergvall
Come riportato da Tuttomercatoweb, il tecnico dei toscani giocherà a specchio, confermando il 3-5-2 con cui ha vinto domenica al suo esordio. Davanti al portiere Caprile, resterà immutato il trio difensivo Ismajli, Walukiewicz e Luperto. Come quinto di destra conferma di Bereszynski, inamovibili a centrocampo Zurkowski e Grassi. Per il resto c’è concorrenza: Cancellieri torna dalla squalifica, Kovalenko dall’infortunio. Il primo si gioca una maglia con Gyasi, l’altro in ballottaggio con Marin. In attacco il tecnico dovrebbe schierare il duo Cerri-Cambiaghi, visto che Caputo è ancora ai box per infortunio.