Juventus, il giornalista nerazzurro Fabrizio Biasin, intervenuto a TMW Radio, ha parlato della neo-presidenza dell’Inter affidata a Marotta.
Durante il suo intervento ai microfoni di TMW Radio, Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede interista, ha affrontato il discorso della nuova presidenza del club nerazzurro ora affidata a Beppe Marotta.
Il giornalista si sofferma anche sul passato del neo-presidente al club bianconero, evidenziando di come dal suo abbandono, le cose sono sempre più andate a peggiorare per la Vecchia Signora. Ritiene, dunque che i bianconeri siano ora pentiti visto l’evolversi della situazione e di come invece l’Inter abbia trovato una giusta quadra su tutti i fronti, ecco le parole:
Alla Juventus si sono pentiti della rottura con Marotta, parlano i fatti. Sarà una coincidenza ma da quando la Juve lo ha allontanato, le cose sono peggiorate.
Juventus, Biasin: Marotta ha cambiato le sorti interiste
Juventus, Fabrizio Biasin: mandare via Beppe Marotta è stato un errore
LEGGI ANCHE Juventus, divorzio Allegri: John Elkann decisivo. Le cifre dell’addio
Una ventata d’aria, quella che portato l’ormai presidente nerazzurro, secondo il giornalista. Il suo ruolo sarebbe stato fondamentale anche per la crescita professionale di Piero Ausilio.
Pentimento, dunque, quello che secondo Biasin proverebbe la realtà bianconera, visto il miglioramento sempre più costante degli interisti con la nuova gestione contro, invece, le acque non sempre tranquille tra le mura bianconere nelle ultime stagioni.