Nonostante la squalifica di 7 mesi, giudicata addirittura una barzelletta da qualcuno, il futuro di Nicolò Fagioli sarà ancora bianconero. Secondo Tuttosport infatti, il centrocampista rinnoverà a breve con la Juventus. Il club bianconero gli ha mostrato grande vicinanza in più e più occasioni, e questa è la ciliegina sulla torta: presto gli farà firmare un prolungamento di contratto fino al 2028.
Il centrocampista, che ricordiamolo, può continuare ad allenarsi con la squadra, al momento ha un accordo fino al 2026 ma a breve firmerà per rimanere a Torino altre due stagioni. Un segnale importante che certifica la volontà di Madama di puntare su di lui per il futuro. Il piano è chiaro: il classe 2001 verrà aspettato, protetto e “coccolato”, in modo tale che, al suo rientro, si punterà a riavere a disposizione sia il calciatore che l’uomo. Sperando così di aiutarlo sotto tutti i punti di vista, anche psicologicamente.
Dopo quello di Gatti ci sarà quindi il rinnovo di Fagioli, per una Juventus sempre più “green”. Ma non è tutto. Dopo l’ex Cremonese toccherà a Manuel Locatelli, e poi in coda anche Rugani, Vlahovic e Chiesa. L’agente di quest’ultimo, sempre secondo Tuttosport, ha incontrato la settimana scorsa a Milano la Signora proprio per cominciare a gettare le basi del nuovo accordo destinato a prolungare il rapporto che al momento scade nel 2025