Il dirigente della Juventus Federico Cherubini lascerà la Torino bianconera, ma non sarò per il Parma. Ecco il motivo della decisione…
La Juventus continua a cambiare pelle, a fine stagione anche Federico Cherubini lascerà la Continassa. Si era parlato di una trattativa col Parma, squadra che sta dominando la Serie A per tornare nella massima serie (ai crociati mancano 8 punti per centrare l’obiettivo).
Secondo un’indiscrezione di Sky Sport Cherubini e il Parma non avrebbero trovato l’intesa a livello economico, motivo per cui il dirigente non approderà in Emilia. Ma nonostante questo lascerà comunque la Juventus, da capire a questo punto la sua futura destinazione.
La Vecchia Signora cambia ancora
Juventus, Federico Cherubini lascerà Torino ma non andrà al Parma
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, per Koopmeiners serve un grande sacrificio. Il nome
Cristiano Giuntoli a questo punto dovrebbe portare a Torino due figure che hanno lavorato con lui fino all’anno scorso a Napoli: il capo scouting Maurizio Micheli e il vice direttore sportivo Giuseppe Pompilio.
Questo significa che la figura di Cristiano Giuntoli sarà sempre più centrale. Pieni poteri a lui e massima fiducia visto che lo stanno accontentando con i collaboratori da lui richiesti. La prossima estate dovrebbe nascere una Juventus su immagine e somiglianza dell’attuale Football Director juventino.