Frecciatina di Maurizio Sarri per la Juventus? Ecco le parole del tecnico della Lazio, ex bianconero, in conferenza stampa.
Tempo di vigilia di Lazio-Inter: le due squadre si sfideranno in Arabia per accedere alla finalissima di Supercoppa Italiana, nel primo anno con il format a 4 squadre. Nella conferenza stampa pre match Maurizio Sarri, tecnico della Lazio ed ex Juventus, ha riservato una piccola frecciatina alla Vecchia Signora:
Gli allenatori vogliono sempre qualcosa in più a livello di risultati. Poi a livello personale è una squadra che mi sta ridando il gusto di allenare.
La frase sembrerebbe indirizzata perlomeno anche alla Juve, visto che i bianconeri sono stati l’ultima squadra allenata dal tecnico prima del matrimonio con la Lazio…
Sarri, dopo la frecciata alla Juventus le parole prima di Lazio-Inter
Juventus, frecciata di Sarri alla Signora
LEGGI ANCHE Juventus, proiezione punti: dove può arrivare la Signora?
LEGGI ANCHE Juventus, Sudamerica bianconero: le città con più tifosi
LEGGI ANCHE Juventus-Sassuolo 3-0, le pagelle: standing ovation per Dusan Vlahovic
LEGGI ANCHE Juventus, senza Signora la Supercoppa è già un flop
Non solo frecciatine alla Juve. Ecco le altre parole, in breve, di Sarri prima della sfida tra la sua Lazio e l’Inter:
Ho espresso delle mie idee sulla competizione, non sul venire motivati o no. Giochiamo contro la squadra più forte d’Italia, le possibilità di andare in finale non sono oltre il 25/30% e ci dobbiamo giocare quelle in maniera cattiva. Stop. Firmare per il pareggio? Mai firmato neanche una cambiale, non firmerei niente. Loro sono più forti ma lo devono dimostrare, noi ce la giochiamo.