Le formazioni ufficiali di Juventus-Frosinone: bianconeri e ciociari si sfidano per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia.
Juventus e Frosinone scenderanno in campo tra pochi minuti all’Allianz Stadium per i Quarti di Finale di Coppa Italia. Chi vince, troverà la Lazio in semifinale, mentre dall’altra parte del tabellone, ormai definito, si sfideranno Atalanta e Fiorentina, che hanno avuto la meglio rispettivamente su Milan e Bologna.
Andiamo a vedere le formazioni ufficiali scelte da Massimiliano Allegri ed Eusebio Di Francesco.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Frosinone
Juventus-Frosinone, le formazioni: le scelte di Allegri e Di Francesco
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, la Signora ha superato il Napoli per Samardzic
LEGGI ANCHE Juventus, accordo SuperLega-UEFA? C’è una novità
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Vlahovic ha chiamato Samardzic: il retroscena
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, Miretti, Locatelli, McKennie, Kostic; Yildiz, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Frosinone (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Garritano; Soulè, Kaio Jorge, Ibrahimovic. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Ricordiamo dove vedere il match in tv: la Coppa Italia è in esclusiva sui canali Mediaset, e quindi la gara tra Juventus e Frosinone sarà visibile in chiaro su Canale 5. Sarà possibile vedere la partita anche in streaming tramite l’app Infinity (legata al gruppo Mediaset).