Massimiliano Allegri divide e fa discutere i tifosi. Il suo futuro alla Juventus è bilico, tra le voci di una sua possibile sostituzione a fine stagione e le sue parolen in conferenza, dove ha sostanzialmente detto di voler restare ancora a lungo a Torino.
E proprio in conferenza il Mister ha elogiato Adriano Galliani, suo ex amministratore delegato ai tempi del Milan e prossimo avversario dei bianconeri, visto che domani si giocherà Juventus-Monza. Il “Condor”, dal canto suo, ha invece voluto dare un consiglio (come riportato da calciomercato.it) a Madama: meglio tenersi stretto uno come Massimiliano Allegri…
“Aveva tutte le caratteristiche tecniche e di personalità per diventare l’allenatore del Milan. L’ho sempre sentito amico e credo che lui pensi lo stesso di me. Se fossi i bianconeri me lo terrei stretto. La gente dimentica che lo scorso anno la Juve era in zona Champions, poi ci sono state le penalizzazioni. E’ uno che sa far giocare la squadra in base alla rosa che ha. Quando il Milan aveva giocatori di altissimo livello, giocava un bel calcio. Non voglio sminuire la rosa attuale della Juve, ma ha elementi con caratteristiche differenti”