Gianni Balzarini ha commentato, in un video pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube, la decisione della Curva di non presenziare a Juventus-Lecce di questa sera. Il noto giornalista di fede bianconera ha dichiarato:
Nei colloqui tra i gruppi e la Società evidentemente qualcosa si è arenato. E’ una situazione che mi dispiace. Pensavo che dopo Juventus-Lazio, anche notando la differenza di approccio della squadra, il ritorno al fortino dello Stadium dei vecchi tempi, fosse sotto gli occhi di tutti quanto fosse diverso l’atteggiamento della squadra, quanto ci fosse empatia tra i tifosi e i giocatori…pensavo che le cose potessero già cambiare. Invece non è stato così e mi dispiace. Prendiamo atto della situazione…l’importante, io credo, è che si torni a parlare e a chiarire.
Insomma, dobbiamo prepararci ad uno Juventus-Lecce ancora in uno stadio teatro come nei mesi passati. Vedremo come andrà a finire, naturalmente io spero bene. Perché uno stadio senza cori, organizzazione, spinta, passione…non è uno stadio. Lo avverte il pubblico, ma in primis lo avvertono i giocatori: se hai la spinta della tua gente dai il 200%, anche se sei stanco e cotto.