La Juventus di Cristiano Giuntoli per arrivare a Teun Koopmeienrs deve sacrificare qualcuno, ecco chi sono i nomi sulla lista dei partenti…
La nuova Juventus della coppia Giuntoli-Motta sta muovendo le prime tessere del domino bianconero, tra volti nuovi e conferme bisognerà anche convincere alcuni giocatori a lasciare la Continassa. Infatti gli impegni nella prossima stagione saranno tanti, e per affrontarli al meglio servono giocatori del livello che spetta alla Vecchia Signora.
In cima alla lista dei desideri di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta c’è il nome di Teun Koopmeiners, il quale però ha una valutazione di 60 milioni di euro. Mentre la Vecchia Signora è ferma a un’offerta di 45 milioni di euro, ritenuti insufficienti dall’Atalanta.
Ecco quali calciatori potrebbero finanziare l’arrivo del centrocampista nerazzurro
Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli deve scegliere chi sacrificare per Koopmeienrs: i nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli di nuovo su Ferdi Kadioglu: il motivo
Cristiano Giuntoli aveva in mente di cedere i cartellini di Federico Chiesa e Dean Huijsen, per circa 30 milioni di euro a testa. Ma al momento la Roma (interessata all’attaccante) e il PSG (al difensore) non hanno formulato una vera e propria offerta. Anzi il 7 bianconero vorrebbe attendere la Premier League. A questo punto un altro nome papabile per la cessione è quello di Matias Soulé, il quale piace in Italia, Francia e Inghilterra.
In Serie A l’Atalanta ha mostrato interesse (senza fare nessuna offerta), dalla Ligue 1 il Marsiglia ha sondato il terreno ma sembra essersi concentrata su Mason Greenwood. Infine dalla Premier League solo il Leicester ha fatto un’offerta alla Vecchia Signora da 20/25 milioni di euro. Staremo a vedere se alla fine Giuntoli riuscirà a regalare a Thiago Motta Teun Koopmeienrs.