La Juventus getta la maschera: nel mercato di gennaio la Signora si muoverà in modo deciso e senza freni, viste le assenze forzate di Fagioli e Pogba. Secondo quanto riportato da Sos Fanta, Cristiano Giuntoli era ieri in missione a Londra per cercare un centrocampista adatto alla squadra di Max Allegri. Nello specifico il direttore generale ha assistito a Tottenham-Chelsea (finita 4-1 per i Blues). Ma nel mirino di Madama non sembrerebbe essere Kalvin Philips.
Come riportato da Sos Fanta la Juve sta esplorando il mercato inglese per la finestra di gennaio. Da quello che risulta, Kalvin Phillips del Manchester City non è un obiettivo al momento in quanto il club bianconero vuole un centrocampista decisamente più offensivo. Una mezzala con doti di inserimento.
Il casting per gennaio continua, a partire dalla Premier League, ma una cosa è certa: non serve un uomo sulla metà campo o in mediana, serve un giocatore che sappia dribblare e creare superiorità numerica, su specifica richiesta di Allegri.